domenica 17 febbraio 2008

Contagio

Ho la rosolia. Prendere da adulti malattie infantili vuol dire stare male il triplo: ho male alle dita delle mani, alle ginocchia, la pelle delle cosce mi prude, a volte ho le vertigini.
Non ho idea di chi possa avermi trasmesso la malattia, però sono quasi sicura di aver sparso il contagio in giro per l'Europa: martedì e mercoledì sono stata ad Amburgo (volo Torino - Monaco - Amburgo martedì mattina, il contrario mercoledì sera) e ho attraversato aerei ed aeroporti; sono stata al ristorante martedì sera e ho viaggiato in macchina con altre quattro persone. Nel mondo di oggi, le malattie si propagano come se niente fosse!

3 commenti:

ricky ha detto...

Fiorè mo ti racconto di quando io ho fatto l'untore... dunque, a luglio scorso mi sono beccato la chickenpox, ovverossia la "varisella", come dicono accà in Irlanda. CTralasciamo il fatto che durante il periodo d'incubazione ero andato in svizzera passando da dublino, ma vabbè: quando mi diagnosticano la varisella io devo andare in ferie di li a tre giorni: breve ritorno in Italia e poi dritto filato in Canada! Me ne sono sbattuto e con tutte le macchie (camuffabili come acne) sono partito, scalo a londra, giorno intero in aeroporto, poi volo per bari... pieno zeppo di bambini del cazzo inglese che andavano in vacanza! E poi appunto (ma mi ero gia ripreso) viaggetto in america... ora, chi è piu untore fra me e te..?

Fiorenza ha detto...

vinci tu!

Anonimo ha detto...

Evvai!!

Ricky